Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 18 Dicembre 2020 21:42

Sci di fondo, riapre la pista di Flassin

Saint-Rhémy-en-Bosses - A comunicarlo è la Pila SpA. Da domani, sabato 19 dicembre, verrà aperto un anello di 4 km che da Flassin si sviluppa in direzione di Saint-Rhémy-en-Bosses.

Pista di Fondo di FlassinPista di Fondo di Flassin - immagine d'archivio

Domani, sabato 19 dicembre, aprirà anche la pista di sci di fondo di Flassin.

A comunicarlo è la Pila SpA, che spiega come – grazie anche alla collaborazione dei Comuni di Étroubles, Saint-Oyen e Saint-Rhémy-en-Bosses –, l’offerta dello sci nordico in Valle d’Aosta si amplia con l’apertura delle piste di Flassin con un anello di 4 km che si sviluppa in direzione di Saint-Rhémy-en-Bosses, dopo le otto già aperte lo scorso sabato.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo