Scuola, al via un questionario online sulla riapertura

Il sondaggio, anonimo, serve per verificare i bisogni e le aspettative delle famiglie in merito alla riapertura, tenendo conto che non potranno essere garantiti, in una prima fase, tutti i servizi di trasporto, mensa, pre e dopo scuola.
Scuola, insegnanti, alunni
Società

Un breve questionario anonimo rivolto alle famiglie per verificare i bisogni e le aspettative in merito alla riapertura delle scuole.

Ad annunciarlo è l’Assessorato all’Istruzione, ed il questionario – nato nell’ambito del Comitato tecnico regionale e, in particolare, del gruppo di lavoro del settore scuola costituito per far fronte all’emergenza Covid-19 – è stato predisposto tenendo conto che non potranno essere garantiti, in una prima fase, tutti i servizi di trasporto, mensa, pre e dopo scuola.

Il sondaggio, disponibile sulla home page del sito Webécole – c’è però anche un link diretto, questo – potrà essere compilato entro il 13 maggio 2020.

Considerate le esigenze diverse dei vari gradi e ordini di scuola – spiega ancora l’Assessorato –, i genitori che hanno più figli in età scolare potranno compilare un questionario per ogni figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte