Scuola, al via un questionario online sulla riapertura

Il sondaggio, anonimo, serve per verificare i bisogni e le aspettative delle famiglie in merito alla riapertura, tenendo conto che non potranno essere garantiti, in una prima fase, tutti i servizi di trasporto, mensa, pre e dopo scuola.
Scuola, insegnanti, alunni
Società

Un breve questionario anonimo rivolto alle famiglie per verificare i bisogni e le aspettative in merito alla riapertura delle scuole.

Ad annunciarlo è l’Assessorato all’Istruzione, ed il questionario – nato nell’ambito del Comitato tecnico regionale e, in particolare, del gruppo di lavoro del settore scuola costituito per far fronte all’emergenza Covid-19 – è stato predisposto tenendo conto che non potranno essere garantiti, in una prima fase, tutti i servizi di trasporto, mensa, pre e dopo scuola.

Il sondaggio, disponibile sulla home page del sito Webécole – c’è però anche un link diretto, questo – potrà essere compilato entro il 13 maggio 2020.

Considerate le esigenze diverse dei vari gradi e ordini di scuola – spiega ancora l’Assessorato –, i genitori che hanno più figli in età scolare potranno compilare un questionario per ogni figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte