Sensi unici e distanze, anche la stazione di Aosta pronta alla Fase 2

Sia nel sottopassaggio, sia nelle pensiline tra i binari è stata posizionata la segnaletica orizzontale, in colore verde, che invita a rispettare la distanza sociale.
Fase 2, la stazione ferroviaria di Aosta
Società

Non solo bar, ristoranti ed esercizi pubblici, anche la stazione ferroviaria di Aosta – in linea con il trasporto pubblico regionale – si adatta ad affrontare la “Fase 2dell’emergenza Coronavirus.

Sia nel sottopassaggio, sia nelle pensiline tra i binari, infatti, è stata posizionata la segnaletica orizzontale, in colore verde, che invita in due lingue – italiano e inglese – a rispettare la distanza sociale.

In prossimità dei binari, quasi sovrapposta alla classica “linea gialla”, cerchi verdi invitano al rispetto delle distanze, richiesta ripetuta dalla voce registrata dall’altoparlante che ricorda di lasciare scendere i passeggeri prima di salire sulla vettura.

Nel sottopassaggio, scale comprese, oltre alla distanza le frecce indicano i due “sensi unici” di marcia ai quali attenersi per andare verso i binari o uscire dalla stazione, sia su piazza Manzetti, sia su via Paravera. Sulle scale l’indicazione è quella di “lasciare liberi almeno tre gradini” tra una persona e l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte