Si chiude la stagione invernale di Cogne e Crévacol

Da lunedì 28 marzo le piste da sci di fondo ed il Parco giochi di Cogne, ed il comprensorio di Crévacol, resteranno chiusi. A comunicarlo è la Pila SpA. La decisione è stata presa viste le “scarse precipitazioni e temperature elevate degli ultimi giorni”.
Sci di fondo a Cogne - Ph Cogneturismo.it
Società

Da lunedì 28 marzo le piste da sci di fondo ed il Parco giochi di Cogne, ed il comprensorio di Crévacol, resteranno chiusi. A spiegarlo in una nota è la Pila SpA.

Questo, si legge, “in considerazione delle condizioni di innevamento”, ovvero delle “scarse precipitazioni e temperature elevate degli ultimi giorni”.

A Cogne, per quanto riguarda gli impianti di risalita, rimarranno aperte la telecabina Pulsé e la seggiovia Gran Crot, mentre chiuderà invece la seggiovia Sylvenoire.

Crévacol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte