Saranno quest’anno Antey-Saint-André, Champorcher, Fénis e La Magdeleine a fare da sfondo dal 9 al 12 agosto al Cva eBikeTour Evolution.
In ciascuno appuntamento – previste due partenze, una al mattino e una al pomeriggio – saranno disponibili 10 posti con e-bike offerte da Cva e 11 posti per chi partecipa con la propria bici a pedalata assistita. In più̀, come sempre, dalle ore 10 alle 16, la possibilità di provare gratuitamente, sul posto, una e-bike Cva in brevi tour guidati.
Con la formula Evolution III, il CVA eBikeTour permette di imparare tecniche di guida per affrontare ostacoli, salite e discese, conoscere i segreti della manutenzione, dell’abbigliamento tecnico e della scelta degli itinerari. eBikeTour Evolution III offre l’esperienza di una giornata “en plein air” con tante emozioni da provare e condividere con altri appassionati, sempre vis-à-vis con i Maestri MtB della Valle d’Aosta.
CVA eBikeTour Evolution III è un evento gratuito per il quale è però richiesta la prenotazione obbligatoria su www.eventi.cvaspa.it