Un laboratorio di murales e un pomeriggio sullo skate a Sarre

Il laboratorio per imparare la tecnica del murales è gratuito e si rivolge ai giovani dai 14 ai 25. Prende il via dal pomeriggio di martedì 8 settembre, dalle 15 alle 19. Domenica 13 settembre un pomeriggio dedicato alla pratica dello skateboard.
Foto di Giulia Isacchi da Pixabay
Società

Un laboratorio gratuito per imparare la tecnica del murales e contemporaneamente abbellire il campo sportivo del Comune di Sarre prende il via dal pomeriggio di martedì 8 settembre, dalle 15 alle 19. E’ rivolto a giovani, singoli o in gruppo, di compresa tra i 14 ai 25 anni.

L’iniziativa, che proseguirà per tutti i martedì e giovedì pomeriggio fino al 1° ottobre presso l’area sportiva “Area6TU” del Comune di Sarre, è organizzata all’interno del progetto Gruppi in Movimento (finanziato dal Bando Giovani Compagnia di San Paolo) in collaborazione con la Cittadella dei Giovani di Aosta, la Consulta dei Giovani di Sarre ed il Comune di Sarre.

L’attività è aperta a singoli o a gruppi, i giovani partecipanti saranno seguiti e supportati da un tecnico grafico.

Nella stessa area, ma domenica 13 settembre dalle ore 15 alle 18 è in programma “Skate On” un pomeriggio di divertimento sullo skate rivolto in particolare ai giovani che desiderano avvicinarsi a questa pratica sportiva in sicurezza.

I partecipanti potranno ricevere gratuitamente consigli e insegnamenti da parte di istruttori e ragazzi esperti. La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria.

Per informazioni ed iscrizioni gratuite su entrambe le attività è possibile contattare la Cittadella dei Giovani (tel. 016535971 – info@cittadelladeigiovani.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società