Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 24 Marzo 2021 10:09

Vaccini, questionario di Confcommercio VdA per capire la disponibilità delle aziende

Aosta - Per rispondere al questionario c'è tempo fino alle ore 12 del 9 aprile 2021. Una volta raccolti, i dati saranno comunicati agli organi competenti per "rendere il più evidente possibile le decisioni della categoria".

Vaccino PziferVaccino Pzifer

“Rafforzare la platea delle imprese pronte a vaccinare dipendenti e familiari significa immunizzare anche i posti di lavoro”. Così Adriano Valieri Direttore Generale Confcommercio VdA, spiega l’ultima iniziativa lanciata dall’associazione: un questionario al fine di valutare preliminarmente la disponibilità ed il pensiero delle aziende.

L’associazione ritiene di fondamentale importanza capire quale sia la direzione ed il pensiero delle imprese al fine proporre delle soluzioni per aiutare il mondo economico ed uscire al meglio da questa difficile situazione.

“Il primo intervento su cui concentrare le nostre forze è chiedere alle categorie di rispondere al questionario formulato dall’Associazione rendendolo il più virale possibile – commenta Graziano Dominidiato Presidente Confcommercio – Fipe VdA. Più condividiamo e più uniamo le nostre capacità per far ripartire la nostra regione – termina Dominidiato.”

Una volta raccolti i dati l’Associazione li condividerà con gli enti competenti “al fine di rendere il più evidente possibile le decisioni della categoria”.

Per rispondere al questionario c’è tempo fino alle ore 12 del 9 aprile 2021.

“Ci serve l’aiuto di tutti per dare impulso alla campagna vaccinale nel mondo delle imprese:  – conclude Confcommercio VdA – questo rappresenta il primo intervento su cui concentrare le forze al fine di uscire da questa crisi economica ed anche sociale”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo