Vaccini, questionario di Confcommercio VdA per capire la disponibilità delle aziende

Per rispondere al questionario c'è tempo fino alle ore 12 del 9 aprile 2021. Una volta raccolti, i dati saranno comunicati agli organi competenti per "rendere il più evidente possibile le decisioni della categoria".
Vaccino Pzifer
Società

“Rafforzare la platea delle imprese pronte a vaccinare dipendenti e familiari significa immunizzare anche i posti di lavoro”. Così Adriano Valieri Direttore Generale Confcommercio VdA, spiega l’ultima iniziativa lanciata dall’associazione: un questionario al fine di valutare preliminarmente la disponibilità ed il pensiero delle aziende.

L’associazione ritiene di fondamentale importanza capire quale sia la direzione ed il pensiero delle imprese al fine proporre delle soluzioni per aiutare il mondo economico ed uscire al meglio da questa difficile situazione.

“Il primo intervento su cui concentrare le nostre forze è chiedere alle categorie di rispondere al questionario formulato dall’Associazione rendendolo il più virale possibile – commenta Graziano Dominidiato Presidente Confcommercio – Fipe VdA. Più condividiamo e più uniamo le nostre capacità per far ripartire la nostra regione – termina Dominidiato.”

Una volta raccolti i dati l’Associazione li condividerà con gli enti competenti “al fine di rendere il più evidente possibile le decisioni della categoria”.

Per rispondere al questionario c’è tempo fino alle ore 12 del 9 aprile 2021.

“Ci serve l’aiuto di tutti per dare impulso alla campagna vaccinale nel mondo delle imprese:  – conclude Confcommercio VdA – questo rappresenta il primo intervento su cui concentrare le forze al fine di uscire da questa crisi economica ed anche sociale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte