Arriva la gioia della maglia azzurra: Davide Cheraz convocato ai Mondiali di Trail

L’atleta della Calvesi, a coronamento degli ottimi risultati degli ultimi mesi, correrà per l’Italia i 44 km a Miranda do Corvo, in Portogallo, l’8 giugno.
Davide Cheraz - foto Facebook
Sport

Dopo un 2018 stratosferico ed un inizio di 2019 più che promettente, per Davide Cheraz arriva la gioia della convocazione nella Nazionale Italiana per i Campionati Mondiali di Trail Running che si terranno a Miranda do Corvo, in Portogallo, l’8 giugno.

Cheraz, atleta della Calvesi, quest’anno ha già fatto registrare un secondo posto alla Maremontana ed un decimo al Trail du Ventoux, mentre nel 2018 ha conquistato l’Ultra Trail del Lago d’Orta (58 km) e il Trail Campo dei Fiori, a cui si aggiungono un undicesimo posto nella OCC e tre secondi posti nella Maremontana, Sellaronda Ultra Trail e Trail del Monte Casto.

A coronamento di questi ed altri grandi risultati, Cheraz correrà i 44 km con 2100m di dislivello positivo nei pressi di Coimbra insieme ad altri undici azzurri convocati dal responsabile tecnico Paolo Germanetto: Luca Cagnati, Marco De Gasperi, Francesco Puppi, Alessandro Rambaldini, Andreas Reiterer, Barbara Bani, Gloria Giudici, Lidia Mongelli, Sarah Palfrader, Emma Quaglia e Silvia Rampazzo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
   Eventi
Precedente
Successivo
   Foto
Precedente
Successivo
   Video
Precedente
Successivo