Sport di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 22 Novembre 2020 15:54

CdM Sci alpino: Federica Brignone 24° nel secondo Slalom di Levi

A trionfare è ancora una volta Petra Vlhova, che ferma il cronometro a 1.49.05. Sedicesima vittoria di carriera per la slovacca, mentre la statunitense Mikaela Shiffrin, ieri seconda, oggi deve accontentarsi della quinta posizione.

Alpine Ski WorldCup2020/2021. Federica Brignone (ITA) Soelden (AUT) 17/10/2020 Photo: Marco Trovati/PentaphotoAlpine Ski WorldCup2020/2021. Federica Brignone (ITA) Soelden (AUT) 17/10/2020 Photo: Marco Trovati/Pentaphoto

Dopo l’uscita di ieri, Federica Brignone, nel secondo slalom di Levi in Finlandia, centra la zona punti con la 24° posizione. A trionfare è ancora una volta Petra Vlhova, che ferma il cronometro a 1.49.05. Sedicesima vittoria di carriera per la slovacca, mentre la statunitense Mikaela Shiffrin, ieri seconda, oggi deve accontentarsi della quinta posizione.

Sul podio sale l’elvetica Michelle Gisin (1’49”36; ieri quinta), terza come già ieri l’austriaca Katharina Liensberger (1’49”55).

Miglior azzurra Irene Curtoni, ottava, mentre Marta Bassino, inforca e non chiude così la gara.

Ora l’appuntamento con il circus di Coppa del mondo si sposta in Austria a Lech/Zuers, dove si disputeranno – giovedì e venerdì, in notturna – due giganti paralleli, sia al femminile che al maschile.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>