Covid, salta la Reine de l’Espace Mont Blanc. Ma in “forse” ci sono tutte le Batailles

A comunicarlo il Presidente dell’Association régionale Amis des Batailles de Reines Roberto Bonin. L'evento si sarebbe dovuto tenere il 27 settembre a Chamonix. Sul 63° "Concours Régional" – prosegue Bonin – "al momento non possiamo ipotizzare date certe di inizio, né confermarne lo svolgimento”
Reine de l'Espace Mont-Blanc - foto d'archivio
Sport

L’emergenza Coronavirus annulla anche la nona edizione della “Reine de l’Espace Mont Blanc”, il combattimento internazionale che vede fronteggiarsi le bovine provenienti da Valle d’Aosta, Alta Savoia e Canton Vallese.

A comunicarlo una nota del Presidente dell’Association régionale Amis des Batailles de Reines Roberto Bonin, che spiega: “Gli organizzatori, francesi, hanno comunicato ufficialmente che, allo stato attuale caratterizzato da assoluta incertezza economica e gestionale, a malincuore, hanno deciso di annullare la manifestazione prevista per il 27 settembre prossimo, che avrebbe dovuto tenersi a Chamonix”.

L’incertezza, però, regna sovrana anche a livello regionale. Inforse”, infatti, anche le Batailles in Valle: “Per quanto riguarda la possibilità di svolgere le attività previste nell’ambito del 63° ‘Concours Régional’ – prosegue Bonin –, pur essendo in costante contatto con le autorità competenti, al momento attuale, non possiamo ipotizzare né date certe di inizio, né confermarne lo svolgimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte