Federica Brignone mette all’asta 12 cimeli in favore dell’Atletica Sandro Calvesi

L'asta mette in palio attrezzatura tecnica ed abbigliamento, inizierà questa sera alle 19 e proseguirà per una settimana con il supporto di Sky e eBay.
Federica Brignone coppe foto Alessandro Trovati Pentaphoto
Sport

Sci, un orologio, abbigliamento, materiale tecnico ed anche la possibilità di esporre la Coppa del Mondo generale in Aziende o Club con l’obiettivo di diffondere un messaggio di ripartenza, vittoria ed energia positiva. Sono 12 i cimeli messi all’asta da Federica Brignone su eBay, il cui ricavato andrà a favore dell’Atletica Sandro Calvesi.

L’iniziativa, con il supporto di Sky, inizierà questa sera alle 19 e andrà avanti per una settimana. Federica Brignone ha deciso di supportare l’atletica perché ritiene sia la disciplina base da dove partono tutti gli sport e quindi ha scelto l’associazione Calvesi dove ha iniziato a fare sport da piccola e dove, quando è a casa, torna ancora ad allenarsi. “Sono davvero felice di potermi rendere utile per lo sport dilettantistico e penso che quello che Lyana Calvesi (Presidente dell’Associazione) fa per i ragazzi e per l’atletica è davvero quello che io intendo come vera essenza dello sport. Passione, coinvolgimento e divertimento senza secondi fini” spiega la Brignone sul sito di Skysport. “I fondi raccolti saranno utilizzati per continuare a iscrivere gratuitamente i ragazzi in difficoltà e donar loro la divisa della società perché si sentano uguali a tutti gli altri. Ho necessità di acquistare attrezzi, pagare le trasferte, pagare l’utilizzo degli impianti, reperire premi per organizzare le gare… Potrei andare avanti a lungo…. Anche una piccola cifra garantisco che andrà a buon fine per ripagare con tutto il cuore Federica e tutti coloro che parteciperanno all’asta”, dichiara Lyana Calvesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte