Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 16 Novembre 2020 15:52

L’UTMB ci crede: iscrizioni aperte da gennaio

Aosta - Le iscrizioni alle sette gare dell'UTMB, che si svolgerà dal 23 al 29 agosto 2021, inizieranno il 7 gennaio e si divideranno in tre fasi.

utmb18- Franck Oddoux

Dopo un’annata priva delle più grandi manifestazioni di trail e nonostante l’emergenza sanitaria sia tornata a livelli drammatici, l’Ultra-Trail du Mont-Blanc decide di giocare d’anticipo e di aprire comunque le iscrizioni per l’edizione 2021, che si disputerà dal 23 al 29 agosto.

Invariate le gare – sette: UTMB, CCC, TDS, OCC, PTL, MCC et YCC – cambiano le date delle iscrizioni, solitamente previste a dicembre, che si svilupperanno in tre diverse fasi.

La prima fase, dal 7 al 17 gennaio, prevede l’iscrizione diretta (UTMB, CCC, OCC, TDS, PTL) per gli iscritti all’edizione 2020 e per coloro che hanno collezionato un numero sufficiente di “Running Stones“; seguirà, dal 21 al 28 gennaio, la preiscrizione (UTMB, CCC, OCC, TDS) in vista del sorteggio per gli atleti non estratti nel 2019 e nel 2020. La terza fase, dal 4 all’11 febbraio o in primavera in caso di numerosi forfaits, è dedicata a chi non fosse riuscito a rientrare nelle prime due fasi.

I runners élite e quelli che vogliono acquistare i pettorali solidali dovranno iscriversi dal 7 al 28 gennaio, mentre le iscrizioni a MCC e YCC apriranno il 7 gennaio e si concluderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo