Monterosa, si è dimesso il presidente Marco Lucat

La decisione è arrivata dopo la "sfiducia" espressa dal Consiglio Valle con l'approvazione, all'unanimità, di un ordine del giorno che impegnava il Governo regionale a "dare discontinuità con le precedenti nomine in scadenza di mandato".
Marco Lucat, presidente Monterosa Spa
Sport

Non ci ha pensato troppo su, Marco Lucat, presidente della società che gestisce gli impianti di risalita del Monte Rosa. Il giorno dopo la "sfiducia" espressa dal Consiglio Valle con l’approvazione, all’unanimità, di un ordine del giorno presentato dall’Uvp che impegnava il Governo regionale a "dare discontinuità con le precedenti nomine in scadenza di mandato e a dare indirizzi precisi ai prossimi amministratori", sono arrivate le sue dimissioni.

La decisione è stata annunciata ieri sera durante una riunione straordinaria del cda dell’azienda che sempre in Consiglio, l’altro ieri, era stata ricapitalizzata dalla Regione, con un’iniezione di liquidità, tramite la Finaosta. Lucat, già presidente Sirt, la società degli impianti di risalita di Torgnon, era anche amministratore delegato della Monterosa Spa.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte