Nebbia sul SuperG, Mondiali di Cortina senza pace

Dopo l’annullamento della combinata di ieri, l’abbassamento della partenza ed i numerosi rinvii, gli organizzatori dei Mondiali di Cortina devono ancora una volta alzare bandiera bianca. Si recupera giovedì.
SuperG Mondiali Cortina
Sport

Questo Mondiale non s’ha da fare. Ci hanno provato per un’ora e mezza, hanno abbassato la partenza di circa 150 metri, al Duca d’Aosta, hanno ritardato e rinviato l’avvio di volta in volta, ma alla fine gli organizzatori hanno dovuto alzare bandiera bianca: il SuperG femminile dei Mondiali di sci di Cortina è stato cancellato a causa della nebbia o, meglio, per un nuvolone che ha coperto l’Olympia delle Tofane, azzerando la visibilità.

Ancora un rinvio, dunque, per il Mondiale di Federica Brignone, nelle due delle quattro gare che l’avrebbero dovuta vedere protagonista. Inizialmente previsto alle 10.30, poi spostato alle 13 con conseguente ricalendarizzazione della gara maschile a giovedì, il SuperG sembrerebbe aver trovato in giovedì 11 febbraio alle 10.45 la difficile riprogrammazione nel fitto calendario dei Mondiali, visto che ieri era già saltata la combinata e verrà recuperata lunedì 15 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte