Salta l’edizione zero della Cervino Matterhorn Ultra Race

La versione "test" della Cervino Matterhorn Ultra Race si sarebbe dovuta tenere in tre tappe tra il 12 ed il 18 luglio. "Non tutti gli atleti avrebbero potuto partecipare", dicono gli organizzatori.
Sito Cervino Matterhorn Ultra Race
Sport

Si sarebbe dovuta tenere dal 12 al 18 luglio l’edizione zero della Cervino Matterhorn Ultra Race, un ultratrail da 182 km e 13.000 metri di dislivello positivo attorno alla Gran Becca che, per questo test, si sarebbe dovuto tenere in tre tappe con la partecipazione di atleti del calibro di Franco Collé, Bruno Brunod, Francesca Canepa, Marco De GasperiPau CapellSilvia Trigueros GarroteAndrea Huser e Benoit Girondel.

La pagina Facebook, però, risulta silente dal 12 giugno ed il sito internet “in costruzione”. La conferma che l’edizione zero non si farà quest’anno arriva da Claudio Hérin, uno degli organizzatori della Cervino Matterhorn Ultra Race: “Abbiamo avuto dei problemi ed abbiamo preferito rimandare all’anno prossimo, probabilmente già con la prima edizione”. La motivazione ufficiale, sempre secondo Hérin, è che “non tutti gli atleti avrebbero potuto partecipare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte