Wrestling, nuova vittoria per i valdostani Wild Boyz

I valdostani si sono laureati Campioni di Coppia della Total Combat Wrestling.
Sport

Nuova vittoria per i Wild Boyz. Thierry “Tsunami” Gerbore e Fulvio “Puck” Fiorio, si sono laureati Campioni di Coppia della Total Combat Wrestling, sigla di stanza nel milanese, alla prima edizione.

“Titoli nuovi, regole nuove, idea nuova ed originale! Siamo onorati e lieti di essere i primi campioni della TCW per questo nuovo corso delle loro cinture di campioni di coppia” dicono i Wildz.

Grazie a questi allori, i Wild Boyz detengono ora 3 titoli di coppia: i Titoli di Coppia della WIVA Wrestling, i Titoli 4T della TCW ed i titoli di coppia della Revenge Wrestling. Aggiungendo lo storico, primo titolo della Italian Championship Wrestling (federazione di cui i due sono anche fondatori nel 2001), il duo mette in bacheca 4 titoli di 4 differenti sigle, entrando di fatto nel Gota del wrestling a squadre italiano.

Fra i prossimi appuntamenti dei wrestler valdostani, il 19 novembre a Pero, dove il duo difenderà i titoli Revenge allo show FCW “Party of Champions”, mentre il 20 novembre, sarà la volta dei titoli 4T all’evento TCW “Risoluzione Estrema” presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte