La Foire d’Été, almeno per il momento, non si ferma. L’iscrizione, però, avverrà online.
In una nota l’Assessorato alle Attività produttive spiega infatti che “a seguito del protrarsi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, in osservanza alle disposizioni volte a evitare assembramenti negli uffici pubblici, l’iscrizione alle manifestazioni di artigianato di tradizione 67ª Mostra-Concorso, dal 18 al 26 luglio, 52ª Foire d’Été, il 1° agosto e Atelier des Métiers, dal 30 luglio al 2 agosto continuerà a svolgersi” attraverso due modalità sul web.
Per il settore tradizionale gli artigiani professionisti dell’Atelier des Métiers potranno iscriversi tramite la modalità on line e/o con posta certificata PEC, mentre gli altri, oltre alla modalità on line potranno inviare copia della domanda tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica u-artigianato@regione.vda.it.
Per il settore non tradizionale e per la partecipazione alla 67ª Mostra-concorso l’iscrizione è possibile inviando copia della domanda tramite e-mail, sempre all’indirizzo u-artigianato@regione.vda.it.
L’Assessorato, inoltre, ricorda inoltre che sono invitati a partecipare i produttori di oggetti di artigianato dei settori tradizionale, equiparato e non tradizionale e che le adesioni dovranno pervenire alla Struttura attività artigianali e di tradizione entro giovedì 30 aprile 2020.
I temi della Mostra-concorso, i regolamenti e la relativa modulistica sono invece reperibili sul sito internet regionale, nell’apposita sezione dedicata.