Coronavirus, annullata l’edizione 2020 di “Art & Ciocc”

La manifestazione, in programma dal 29 ottobre al 1° novembre in piazza Chanoux ad Aosta, salta a causa delle disposizioni dell'ultimo Dpcm che vieta le manifestazioni fieristiche fino al 13 novembre. Annullata anche la mostra-mercato "Eun dzor de martzà"
Art & Ciocc 2019
Società

Salta l’edizione 2020 di “Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri”, la manifestazione in programma ad Aosta, in piazza Chanoux dal 29 ottobre al 1° novembre.

A comunicarlo è l’Amministrazione comunale del Capoluogo.

Non solo, ad essere annullata è anche la ventesima edizione di “Eun dzor de martzà et de feta avoué cice de Sen Marteun”, la mostra-mercato che si sarebbe dovuta tenere ad Aosta l’8 novembre.

Il provvedimento è stato preso a seguito – spiega il Comune – delle “nuove disposizioni correlate all’emergenza sanitaria in corso, di cui al Dpcm del 18 ottobre 2020 che vieta fino al 13 novembre la realizzazione di sagre e fiere di comunità consentendo unicamente le manifestazioni fieristiche di carattere nazionale ed internazionale” e “visto altresì l’aggravarsi della situazione epidemiologica e l’incremento dei casi sul territorio regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte