La Regione assume tre agenti forestali, l’Unité Évançon cerca tre operatori specializzati

Per il concorso da agente forestale le domande vanno presentate entro il 9 settembre, il concorso per tre operatori nel profilo professionale di operaio autista necroforo scade invece il 10 settembre.
Corpo forestale - forestali
Economia

La Regione ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami e previo superamento di apposito corso di formazione professionale, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre agenti forestali (categoria B – posizione B2/F), nell’ambito dell’organico del Corpo forestale della Valle d’Aosta.

Possono partecipare al concorso i candidati di età non inferiore agli anni diciotto e non superiore agli anni trentadue alla data di scadenza del bando, in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado e della patente di guida non inferiore alla categoria B.

La domanda di ammissione può essere presentata da martedì 10 agosto 2021 a giovedì 9 settembre 2021 esclusivamente tramite procedura telematica. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale della Regione e può essere ritirato direttamente dagli interessati presso presso l’Ufficio concorsi della Struttura Gestione del personale e concorsi – Piazza Deffeyes, 1 ad Aosta, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00 (0165/273825; 0165/273774; 0165/273160, 0165/273824).

L’Unité des Communes valdôtaines Évançon ha pubblicato invece un bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 3 operatori specializzati (cat. B – pos. B2), nel profilo professionale di operaio autista necroforo, da assegnare agli organici dei comuni di Verrès, Challand-Saint-Victor e Champdepraz.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di: – diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); – Patente di guida automobilistica di tipo “B”, “C”, “D”, nonché la carta di qualificazione del conducente (CQC) persone e merci, in corso di validità.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente in modalità telematica, seguendo la procedura di registrazione e compilazione on-line, deve pervenire entro il 10 settembre 2021. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des communes valdôtaines Evançon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte