La Regione assume tre agenti forestali, l’Unité Évançon cerca tre operatori specializzati

Per il concorso da agente forestale le domande vanno presentate entro il 9 settembre, il concorso per tre operatori nel profilo professionale di operaio autista necroforo scade invece il 10 settembre.
Corpo forestale - forestali
Economia

La Regione ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami e previo superamento di apposito corso di formazione professionale, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre agenti forestali (categoria B – posizione B2/F), nell’ambito dell’organico del Corpo forestale della Valle d’Aosta.

Possono partecipare al concorso i candidati di età non inferiore agli anni diciotto e non superiore agli anni trentadue alla data di scadenza del bando, in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado e della patente di guida non inferiore alla categoria B.

La domanda di ammissione può essere presentata da martedì 10 agosto 2021 a giovedì 9 settembre 2021 esclusivamente tramite procedura telematica. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale della Regione e può essere ritirato direttamente dagli interessati presso presso l’Ufficio concorsi della Struttura Gestione del personale e concorsi – Piazza Deffeyes, 1 ad Aosta, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00 (0165/273825; 0165/273774; 0165/273160, 0165/273824).

L’Unité des Communes valdôtaines Évançon ha pubblicato invece un bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 3 operatori specializzati (cat. B – pos. B2), nel profilo professionale di operaio autista necroforo, da assegnare agli organici dei comuni di Verrès, Challand-Saint-Victor e Champdepraz.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di: – diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); – Patente di guida automobilistica di tipo “B”, “C”, “D”, nonché la carta di qualificazione del conducente (CQC) persone e merci, in corso di validità.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente in modalità telematica, seguendo la procedura di registrazione e compilazione on-line, deve pervenire entro il 10 settembre 2021. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des communes valdôtaines Evançon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte