Giornata di sport e beneficenza, raccolti 500€ per la Caritas di Aosta

“Con questo gesto – ha spiegato Andrea Gatto, Direttore Caritas Diocesana di Aosta – sarà possibile aiutare alcune famiglie nelle spese di casa, utenze e affitto, in un periodo particolarmente delicato, in cui crescono le difficoltà economiche di numerose famiglie".
Avvocati
Sport

Avvocati, Carabinieri, Commercialisti, Finanzieri e Giornalisti si sono ritrovati ieri al campo sportivo di Saint-Christophe per una bella giornata di amicizia e sport, durante i quali sono stati raccolti 535 euro, destinati alla Caritas di Aosta.

“Con questo gesto – ha spiegato Andrea Gatto, Direttore Caritas Diocesana di Aosta – sarà possibile aiutare alcune famiglie nelle spese di casa, utenze e affitto, in un periodo particolarmente delicato, in cui crescono le difficoltà economiche di numerose famiglie. In una giornata di divertimento e sport, abbiamo unito le nostre diverse appartenenze e provenienze in un gesto comune di solidarietà: credo sia davvero un bel segnale in questo tempo caratterizzato da divisioni e conflitti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte