Giornata di sport e beneficenza, raccolti 500€ per la Caritas di Aosta

“Con questo gesto – ha spiegato Andrea Gatto, Direttore Caritas Diocesana di Aosta – sarà possibile aiutare alcune famiglie nelle spese di casa, utenze e affitto, in un periodo particolarmente delicato, in cui crescono le difficoltà economiche di numerose famiglie".
Avvocati
Sport

Avvocati, Carabinieri, Commercialisti, Finanzieri e Giornalisti si sono ritrovati ieri al campo sportivo di Saint-Christophe per una bella giornata di amicizia e sport, durante i quali sono stati raccolti 535 euro, destinati alla Caritas di Aosta.

“Con questo gesto – ha spiegato Andrea Gatto, Direttore Caritas Diocesana di Aosta – sarà possibile aiutare alcune famiglie nelle spese di casa, utenze e affitto, in un periodo particolarmente delicato, in cui crescono le difficoltà economiche di numerose famiglie. In una giornata di divertimento e sport, abbiamo unito le nostre diverse appartenenze e provenienze in un gesto comune di solidarietà: credo sia davvero un bel segnale in questo tempo caratterizzato da divisioni e conflitti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport