L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius ha indetto una procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 18 operatori specializzati (Cat. B – Pos. B2), nel profilo di operai autisti, nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc, Grand-Paradis, Mont-Émilius, Grand-Combin, Mont-Cervin, Walser e Mont-Rose, dei Comuni dei rispettivi ambiti e del Comune di AOSTA.
In particolare 2 sono da assegnare al Comune di Courmayeur, 1 al Comune di Morgex, 1 al Comune di Pré-Saint-Didier; 1 ad Aymavilles, 1 a Saint-Pierre, 1 a Sarre, 1 a Villeneuve, 1 a Jovençan, 1 a Saint-Rhémy-en-Bosses, 1 ad Etroubles, 1 a Verrayes, 1 a Torgnon, 1 a Valtournenche, 1 a Issime, 1 a Lillianes e 2 ad Aosta.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesta la licenza media; la patente di guida tipo B, in corso di validità; la patente di guida tipo C, in corso di validità; la patente di guida tipo D, in corso di validità; la carta di qualificazione del conducente (CQC) persone e merci, in corso di validità.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta e cioè entro le ore 24 del giorno 4 agosto 2022.
Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius.
L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta (ARPA) ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale – categoria D del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).
Per la partecipazione al concorso è richiesta la laurea triennale.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione, e cioè entro le ore 24 del giorno 4 agosto 2022.