Concorsi: i comuni cercano 18 operai autisti, l’Arpa VdA un collaboratore tecnico

Per la partecipazione al concorso da operai autisti è richiesta la licenza media e il possesso delle patenti B, C, D e carta conducente. Per Arpa Vda la laurea. Domande entro il 4 agosto.
ultimi-concorsi-pubblici-campania_192235
Lavoro

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius ha indetto una procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 18 operatori specializzati (Cat. B – Pos. B2), nel profilo di operai autisti, nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc, Grand-Paradis, Mont-Émilius, Grand-Combin, Mont-Cervin, Walser e Mont-Rose, dei Comuni dei rispettivi ambiti e del Comune di AOSTA.

In particolare 2 sono da assegnare al Comune di Courmayeur, 1 al Comune di Morgex, 1 al Comune di Pré-Saint-Didier; 1 ad Aymavilles, 1 a Saint-Pierre, 1 a Sarre, 1 a Villeneuve, 1 a Jovençan, 1 a Saint-Rhémy-en-Bosses, 1 ad Etroubles, 1 a Verrayes, 1 a Torgnon, 1 a Valtournenche, 1 a Issime, 1 a Lillianes e 2 ad Aosta.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesta la licenza media; la patente di guida tipo B, in corso di validità; la patente di guida tipo C, in corso di validità; la patente di guida tipo D, in corso di validità; la carta di qualificazione del conducente (CQC) persone e merci, in corso di validità.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta e cioè entro le ore 24 del giorno 4 agosto 2022.

Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius.

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta (ARPA) ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale – categoria D del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).

Per la partecipazione al concorso è richiesta la laurea triennale.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione, e cioè entro le ore 24 del giorno 4 agosto 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte