PNRR, Lavevaz ha incontrato il ministro Zangrillo

l confronto si è incentrato sulla complessità degli interventi del Piano e del reperimento di personale qualificato per mettere a terra le diverse progettualità sui territori.
UffStampa MinistroZangrillo
Politica

Il Presidente della Regione Erik Lavevaz ha incontrato oggi a Palazzo regionale, ad Aosta, il Ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo.

Nel corso dell’incontro il Presidente ha portato all’attenzione del Ministro i dossier aperti tra le strutture regionali e quelle del Ministero, incentrati sulle novità della macchina amministrativa e sulle dinamiche legate al PNRR. Il confronto si è incentrato sulla complessità degli interventi del Piano e del reperimento di personale qualificato per mettere a terra le diverse progettualità sui territori.

“I temi della riforma della pubblica amministrazione sono in primo piano – riferisce il Presidente Lavevaz – sia a livello centrale sia sul piano regionale: per questo è stato interessante condividere le prospettive comuni, in un quadro che si evolve rapidamente e che ha bisogno di momenti di razionalizzazione come quello che abbiamo avviato anche in Valle d’Aosta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte