PNRR, Lavevaz ha incontrato il ministro Zangrillo

l confronto si è incentrato sulla complessità degli interventi del Piano e del reperimento di personale qualificato per mettere a terra le diverse progettualità sui territori.
UffStampa MinistroZangrillo
Politica

Il Presidente della Regione Erik Lavevaz ha incontrato oggi a Palazzo regionale, ad Aosta, il Ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo.

Nel corso dell’incontro il Presidente ha portato all’attenzione del Ministro i dossier aperti tra le strutture regionali e quelle del Ministero, incentrati sulle novità della macchina amministrativa e sulle dinamiche legate al PNRR. Il confronto si è incentrato sulla complessità degli interventi del Piano e del reperimento di personale qualificato per mettere a terra le diverse progettualità sui territori.

“I temi della riforma della pubblica amministrazione sono in primo piano – riferisce il Presidente Lavevaz – sia a livello centrale sia sul piano regionale: per questo è stato interessante condividere le prospettive comuni, in un quadro che si evolve rapidamente e che ha bisogno di momenti di razionalizzazione come quello che abbiamo avviato anche in Valle d’Aosta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte