La chiusura stamane dopo l'accertamento di un caso di positività fra i dipendenti. Dopo le operazioni di sanificazione la filiale potrebbe riaprire venerdì 7 gennaio.
Dopo la decisione in Consiglio, a fine ottobre, e l’avvio dell’istruttoria, il Comune di Aosta ha pubblicato l’avviso per la gestione in co-progettazione della bocciofila comunale di via Giorgio Elter. L'avviso è rivolto a tutti i soggetti del Terzo Settore.
L'Assessore alla Sanità Barmasse lancia l'appello: "Rivolgo un caloroso invito a tutti i candidati a voler valutare la possibilità di espletare il concorso presso la nostra Regione"
Per ricordare il quinto Centenario dell’Incoronazione della Madonna Nera, tenutasi il 29 agosto di quest’anno al Santuario di Oropa, domenica 9 gennaio, alle ore 10.30, nella Cattedrale di Aosta, si svolgerà una solenne celebrazione.
Chiara Minelli e Erika Guichardaz hanno depositato nella mattina di venerdì 31 dicembre 2021 le osservazioni alla procedura di Valutazione d'Impatto Ambientale redatte dal tavolo di lavoro promosso da PCP
Si è tenuto ieri sera nella sala convegni della BCC in piazza Arco d'Augusto il primo appuntamento organizzato dal comitato Eutanasia Legale Valle D'Aosta per lanciare la campagna referendaria. Tra gli ospiti Marco Cappato, politico e Tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni.
Il progetto verrà attuato, per tre anni, nell'Unité Grand-Paradis, assieme ad Anpas e all'Usl. Nei sei comuni verranno inseriti l’infermiere di comunità e l’"assistant de hameau", mentre sono state acquistata due nuova ambulanze da Anpas per coprire meglio il territorio assieme all'assunzione di 8 nuovi dipendenti.
A dirlo l'Assessore alla Sanità Roberto Barmasse, dopo che la questione è stata sollevata in altre regioni. Domani, ad Aosta, sono attese altre 1500 dosi di "Moderna". I vaccinati con terza dose in Valle, a ieri, erano complessivamente 41.919
Da domani è previsto l'ingresso di aria fredda nella nostra regione con un calo delle temperature. Secondo i dati dell'Ufficio meteo regionale la settimana ci riserva un'alternanza di sole e nuvole, con qualche debole nevicata.
All’indomani della caduta di materiale roccioso su una strada comunale, sopralluogo dei tecnici della Regione assieme alla sindaca Aline Viérin. Dal versante sovrastante sono crollati 3/400 metri cubi di rocce.
Il sindacato spiega come tutti i primari e i responsabili di struttura siano stati coinvolti "tempestivamente nelle scelte aziendali al fine di potere affrontare i bisogni dei malati affetti da Covid 19 e mantenendo, là dove è possibile, le attività “ordinarie”, non di emergenza-urgenza, nel rispetto del Piano aziendale e delle indicazioni Nazionali".