Laureato in Medicina Veterinaria all’Università di Torino nel 1990, Mila è un buiatra, specializzato in malattie dei bovini, e libero professionista iscritto all’Ordine dal 1991
La maggioranza regionale vota compatta le leggi di bilancio. Fra i banchi della minoranza Rassemblement sceglie il voto di astensione, Lega, Forza Italia e Pcp votano contro.
Dopo quindici settimane, la riapertura del Traforo del Monte Bianco è annunciata per lunedì 16 dicembre alle 22, dopo l’esercitazione annuale di sicurezza.
L'intervento sarà finanziato con 4 milioni di euro di fondi statali e regionali. Al quartiere Dora si cercano i fondi per altri 80 alloggi da realizzare in un terreno da poco acquisito.
Ci vorrà ancora domani per la riattivazione di tutte le utenze e i servizi di Nus e Fénis. Riaprono domani le scuole di Chambave, Pontey e Verrayes.
Oltre 2000 le utenze coinvolte dal guasto nei quattro comuni della media Valle.
La statuina, realizzata in cartapesta dal Maestro Claudio Riso, si aggiungerà al Presepe allestito in Cattedrale. È stata donata da Coldiretti, Confartigianato e Fondazione Symbola e rappresenta il simbolo della qualità manifatturiera "Made in Italy".
La 29ª edizione del torneo è iniziata sabato 7 dicembre con il tabellone di Quarta categoria. Da domenica 15 il tabellone principale, finali il 22 dicembre.
Tra le opere che arricchiscono le pensiline di Aosta spiccano "Valentina" di Guido Crepax e la "Venere Italica" di Fabio Viale. Per il progetto, promosso dal Comune di Aosta e Inarttendu, è stato anche decorato un autobus dedicato a Franco Balan.
Il punto vendita di Eurocom di Saint-Christophe propone un fuori tutto con sconti dal 30% al 50% su tutti i prodotti disponibili in sede fino ad esaurimento scorte.
Ai fini della presentazione e convalida definitiva della domanda, il richiedente deve presentare obbligatoriamente o copia dei pagamenti del canone di locazione o la dichiarazione del proprietario.
MaisonLoisir torna all’Espace Aosta. Il titolo della decima edizione è “Verso Nuove Frontiere – Innovazione, Sostenibilità e Tradizione per il Futuro dell’Abitare”.
Già operativo nei weekend dal giovedì alla domenica, dal 20 dicembre al 6 gennaio sarà aperto tutti i giorni, diventando il luogo ideale per chi desidera immergersi nella magia della montagna e scoprire i sapori autentici della Valle d’Aosta.
Oltre i decreti Salvini, oggi il passaggio a Palazzo regionale in cerca di dialogo con i vertici politici. Ai nostri microfoni, il presidente Giannini spiega: “Non possiamo assolutamente non dare servizio ai nostri turisti in Valle d’Aosta”.