Cronaca di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 15 Dicembre 2019 18:01

Courmayeur, riapre la strada Larzey-Entrèves e l’accesso alla Val Vény

Courmayeur - Il miglioramento delle condizioni meteo e la cessazione delle condizioni di pericolo di rischio valanghe ha infatti permesso - a partire dalle 15.30 di oggi - di revocare le ordinanze. Dalle 17 riaperta anche la Val Ferret.

Immagine d'archivio

Riaperta la strada Larzey-Entrèves e revocate le ordinanze di limitazione all’accesso della Val Vény emanate dal Sindaco di Courmayeur Stefano Miserocchi due giorni fa, il 13 dicembre.

Il miglioramento delle condizioni meteo e la cessazione delle condizioni di pericolo grave, puntuale e immediato, relativo al rischio valanghe, ha infatti permesso – a partire dalle 15.30 di oggi, 15 dicembre – di revocare le ordinanze e riportare la viabilità alla normalità.

Dalle ore 17  è stata revocata anche l’ordinanza di chiusura della strada della Val Ferret. L’accesso al pubblico sarà permesso quindi una volta ultimate le operazioni di sgombero neve sulla strada comunale.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>