Cronaca di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 15 Dicembre 2019 18:01

Courmayeur, riapre la strada Larzey-Entrèves e l’accesso alla Val Vény

Courmayeur - Il miglioramento delle condizioni meteo e la cessazione delle condizioni di pericolo di rischio valanghe ha infatti permesso - a partire dalle 15.30 di oggi - di revocare le ordinanze. Dalle 17 riaperta anche la Val Ferret.

Immagine d'archivio

Riaperta la strada Larzey-Entrèves e revocate le ordinanze di limitazione all’accesso della Val Vény emanate dal Sindaco di Courmayeur Stefano Miserocchi due giorni fa, il 13 dicembre.

Il miglioramento delle condizioni meteo e la cessazione delle condizioni di pericolo grave, puntuale e immediato, relativo al rischio valanghe, ha infatti permesso – a partire dalle 15.30 di oggi, 15 dicembre – di revocare le ordinanze e riportare la viabilità alla normalità.

Dalle ore 17  è stata revocata anche l’ordinanza di chiusura della strada della Val Ferret. L’accesso al pubblico sarà permesso quindi una volta ultimate le operazioni di sgombero neve sulla strada comunale.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo