Revoca del Concordato, parla il Casinò: “Per buona parte già eseguito”

Dopo la sentenza della Corte d'Appello di Torino la Casinò de la Vallée scrive in una nota: "Le determinazioni che verranno assunte nei prossimi giorni terranno conto del fatto che la società risanata sta producendo risultati più che soddisfacenti e che il piano industriale e la proposta concordataria sono stati già per buona parte eseguiti”.
Il Casinò di Saint-Vincent.
Cronaca

Da un lato il Concordato, affossato dalla Corte d’Appello di Torino, dall’altra i risultati che questo ha portato finora alla Casa da Gioco di Saint-Vincent. In mezzo, delle decisioni da prendere.

La società Casino de la Vallée s.p.a. infatti comunica in una nota che “in data odierna (9 luglio, ndr.) è stato depositato il provvedimento della Corte di Appello di Torino che accoglie il reclamo proposto da Elle Claims SA e da Valcolor s.r.l. avverso il provvedimento di omologa del concordato. Il provvedimento in questione non entra nel merito della procedura di risanamento, ma si limita a rilevare l’esistenza di un vizio procedimentale”.

Ora, prosegue il comunicato, la società “sta valutando la situazione con i propri consulenti, soprattutto per la tutela e nell’interesse superiore dei lavoratori e dei creditori sociali”.

Valutazioni che si basano su un assunto: “Le determinazioni che verranno assunte nei prossimi giorni – prosegue la Casinò de la Vallée – terranno conto del fatto che la società risanata sta producendo risultati più che soddisfacenti e che il piano industriale e la proposta concordataria sono stati già per buona parte eseguiti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte