Sorpreso a fare pipì nel parcheggio di un supermercato, valdostano denunciato

L'uomo, un 40enne residente in bassa valle, è stato sorpreso dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri. La spesa è un'attività necessaria, ma gli sono stati contestati gli atti osceni in luogo pubblico.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

Non solo Covid-19. La persona sanzionata nella mattinata di oggi, lunedì 23 marzo, da una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri stava compiendo un’attività giustificata dai decreti sul contenimento dell’epidemia, cioè la spesa, il fatto è che i militari lo hanno sorpreso ad orinare nel parcheggio del supermercato aostano in cui si trovava. Morale, gli sono stati contestati gli atti osceni in luogo pubblico.

Si tratta di un quarantenne, residente in bassa Valle. L’illecito è stato depenalizzato tempo fa (salvo venga commesso in luoghi abitualmente frequentati da minori): in sostanza, non si viene più sottoposti a processo, ma si è colpiti da sanzione pecuniaria. L’importo è tuttavia importante, da 5mila a 30mila euro. Insomma, di che riflettere sul fatto che l’impellente bisogno potesse essere assolto nei bagni del supermercato o una volta arrivati a casa.

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte