Venerdì l’ultimo saluto a Enzo Birardi, il centauro morto in un incidente a Châtillon

Si svolgeranno venerdì 5 agosto alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Saint-Vincent i funerali di Enzo Birardi. L'uomo, 54 anni, è morto lunedì sera in sella alla sua moto in uno scontro frontale con un'auto all’interno di una galleria lungo la Statale 26 a Châtillon.
Incidente Châtillon
Cronaca

Si svolgeranno venerdì 5 agosto alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Saint-Vincent i funerali di Enzo Birardi. L’uomo, 54 anni, ha perso la vita lunedì sera alla guida della sua moto in uno scontro frontale con un’auto, all’interno di una galleria lungo la Statale 26 a Châtillon.

Sull’incidente stradale la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio stradale. Un passo consueto, nel caso di sinistri con esito mortale, per gli accertamenti del caso. Affidato al pm Luca Ceccanti, per ora è senza indagati, in attesa degli atti sui rilievi compiuti sul posto dai Carabinieri.

Birardi, che lavorava come elettricista al Casinò di Saint-Vincent lascia due figli, Arianna e Matteo, la mamma Giovanna, la sorella Maria Teresa e la compagna Raffaella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte