Assunzione a tempo determinato di bûcheron, domande al via

L'avviso di selezione è pubblicato sul sito della Regione, dal quale è possibile scaricare l’apposita modulistica, disponibile anche presso gli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (Loc. Amérique 127/A – Quart).
cantieri forestali
Economia

A partire da oggi, martedì 3 marzo 2020, sono aperti i termini per la presentazione delle domande alla procedura selettiva integrativa, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico-forestale, 3° livello qualificato super, e con profilo di operatore boschivo (bûcheron) per i cantieri forestali della Regione.

L’avviso di selezione è pubblicato sul sito della Regione, dal quale è possibile scaricare l’apposita modulistica, disponibile anche presso gli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (Loc. Amérique 127/A – Quart).

La domanda può essere presentata tramite fax (0165/776234), tramite servizio postale o posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo risorse_naturali@pec.regione.vda.it, oppure consegnata a mano agli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale nei seguenti orari: lunedì, martedì e mercoledì: dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16, giovedì e venerdì: dalle ore 8 alle ore 14.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici dell’Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale ai seguenti recapiti telefonici 0165-776207/6314, all’indirizzo mail risorse_naturali@regione.vda.it o al numero di fax 0165-776324.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte