Danni del maltempo, per le richieste di contributo c’è tempo fino al 28 agosto

Le richieste riguardano i danni subiti a seguito dell’evento calamitoso del 2 e 3 ottobre 2020. La modulistica per presentare le richieste di contributo è a disposizione sull’apposita sezione del sito web della Regione e presso il Dipartimento Protezione civile e Vigili del fuoco.
Una serra divelta in media Valle
Economia

C’è tempo fino al 28 agosto per presentare le richieste di contributo per i danni subiti durante l’evento calamitoso del 2 e 3 ottobre 2020, a seguito del quale è stato dichiarato lo stato di calamità sull’intero territorio della regione.

A comunicarlo la Presidenza della Regione, che spiega anche come i contributi non siano cumulabili con altri interventi previsti da disposizioni comunitarie, statali o regionali per le stesse finalità.

Le richieste di contributo dovranno pervenire al Dipartimento Protezione civile e Vigili del fuoco, in Località Les Iles 7, a Saint-Christophe.

La modulistica necessaria per la presentazione delle richieste di contributo – si legge in una nota – è a disposizione degli interessati sull’apposita sezione del sito Internet della Regione e presso il Dipartimento Protezione civile e Vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte