L’Associazione impianti a fune riconosce un bonus da 450 euro ai propri dipendenti

“Le società Cervino spa, Courmayeur Mont Blanc Funivie spa, Funivie Piccolo San Bernardo spa, Monterosa spa, Pila spa, Rhêmes Impianti srl, Sci club Crammont srl e Snowmet srl" . si lgge in una nota - hanno deciso di riconoscere l'erogazione una tantum per "i buoni risultati economici e di frequentazione"
Funivia - impianti di risalita - sci - inverno - Cervinia
Economia

450 euro per tutti i dipendenti, riconoscimento per una stagione invernale dal segno decisamente positivo. A comunicarlo l’Associazione valdostana impianti a fune, in una nota firmata dal presidente Ferruccio Fournier.

“Le società esercenti i comprensori sciistici valdostani: Cervino spa, Courmayeur Mont Blanc Funivie spa, Funivie Piccolo San Bernardo spa, Monterosa spa, Pila spa, Rhêmes Impianti srl, Sci club Crammont srl e Snowmet srl, di concerto con le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Savt Trasporti, Fit Cisl – si legge –, hanno assunto la decisione di erogare un riconoscimento una tantum di valore pari a 450,00 euro a tutti i dipendenti che hanno contribuito con il proprio impegno e professionalità ad ottenere i buoni risultati economici e di frequentazione registrati nella stagione 2022/2023”.

“Il riconoscimento – chiude la nota Avif – verrà erogato con le modalità concordate con le organizzazioni sindacali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte