L’Office du Tourisme assume un collaboratore. La Siv seleziona ingegneri o architetti

Un concorso per collaboratore da assegnare all’Ufficio del Turismo di Champoluc. Domande entro il 3 dicembre. Due selezioni della Siv, la società che si occupa dei lavori della nuova università, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni. Domande entro il 16 novembre.
Economia

La Regione Valle d’Aosta ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 collaboratore (cat. C – pos. C2.1), nel profilo di operatore di servizi turistici e collaboratore alla comunicazione, da assegnare all’Ufficio del Turismo di Champoluc nell’ambito dell’organico dell’Office Régional du Tourisme.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università. La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 3 dicembre 2020.  Il bando è pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Valle d’Aosta.

La Siv, la Société Infrastructures Valdôtaines Srl che si occupa dei lavori della nuova università ha indetto due selezioni.

– Una selezione, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, part-time e/o full time di personale inquadrabile nell’Area Tecnica con mansione di Quadro.
Alla selezione le persone in possesso di laurea magistrale o specialistica o laurea vecchio ordinamento in ingegneria civile; ingegneria dei sistemi edilizi; ingegneria per l’ambiente ed il territorio o  architettura e ingegneria edile – architettura, con l’abilitazione all’esercizio della libera professione e con un’esperienza almeno quinquennale nell’ambito delle attività di programmazione, progettazione, affidamento o esecuzione di appalti e concessioni di lavori.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 16 novembre 2020.

– Una selezione, per titoli ed esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, part-time e/o full time di personale inquadrabile nell’Area Tecnica con mansione di impiegato.
Ai partecipanti è richiesta la 
Laurea, laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento in ingegneria civile; ingegneria dei sistemi edilizi; ingegneria per l’ambiente ed il territorio; architettura e ingegneria edile – architettura. E’ inoltre richiesta l’abilitazione all’esercizio della libera professione.
Le domande dovranno pervenire nelle modalità previste entro le ore 12 del giorno 16 novembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte