L’Unité Valdigne assume 6 geometri, 2 istruttori tecnici e 3 agenti di polizia locale

La domanda di ammissione, per tutte e tre le selezioni, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 23 marzo 2021.
Economia

L’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc ha indetto tre procedure selettiva per esami.
La prima procedura riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di due funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc. Una persona andrà a lavorare al comune di Courmayeur, l’altra a Pré-Saint-Didier. Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea in architettura o ingegneria.

La seconda  per l’assunzione a tempo indeterminato di sei collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare agli organici dell’unité des communes valdôtaines valdigne – mont-blanc. Due posti sono per il Comune di Courmayeur; altrettanti per La Thuile e La Salle. Per partecipare al concorso è richiesto il diploma di geometra.

La terza per l’assunzione a tempo indeterminato di tre aiuti collaboratori (categoria C – posizione C1), nel profilo di agente di polizia locale, da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc dei comuni del comprensorio. Due posti sono per il comune di Courmayeur, uno per La Thuile. Per prendere parte al concorso è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La domanda di ammissione, per tutte e tre le selezioni, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 23 marzo 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte