Coronavirus, guarito il Sindaco di Aosta Fulvio Centoz dopo venti giorni di isolamento

“In questo momento sono tornato in Comune – ha spiegato -, e sto bene. Fisicamente ho avuto la febbre un giorno solo e un po’ di tosse. Fortunatamente non ho avuto sintomi preoccupanti, fosse capitato in un altro periodo avrei trattato il tutto come una normale influenza”.
Fulvio Centoz
Politica

Era il 7 aprile scorso quando il Sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, dichiarava sui suoi canali social di esser risultato positivo al tampone, e di aver quindi contratto il Covid-19.

Ora – l’annuncio, sempre via Facebook, è arrivato ieri – 20 giorni dopo, Centoz è guarito, come testimonia la comunicazione arrivatagli dall’Usl in cui si legge: “Sulla base della definizione di paziente guarito, emanata dal Comitato Tecnico-Scientifico per l’emergenza Coronavirus, acquisiti gli esiti negativi di due test consecutivi a distanza di 24 ore uno dall’altro, si dichiara guarito dall’infezione da Covid-19”.

“In questo momento sono tornato in Comune – spiega Centoz dopo l’isolamento –, e sto bene. Fisicamente ho avuto la febbre un giorno solo, e un po’ di tosse per qualche giorno in seguito. Fortunatamente non ho avuto sintomi preoccupanti, fosse capitato in un altro periodo avrei trattato il tutto come una normale influenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte