Politica

Ultima modifica: 30 Aprile 2019 9:33

Europee, Pnv lascia libertà di voto ai suoi elettori

Aosta - Nessuna indicazione verso un candidato alla corsa a Bruxelles arriva dal Presidente della Regione Fosson che ieri, a margine della conferenza stampa di Giunta ha scandito telegrafico: “Lasceremo libertà di scelta”.

Antonio Fosson

Sfilatosi dal progetto per le imminenti Elezioni Europee che ha candidato Marco Gheller – quello cioè composto da Uv, Uvp, Alpe, Stella Alpina ed Epav oltre al comitato Autonomie 4.0 – Pour Notre Vallée decide di lasciare alla sua base libertà di voto.

Nessuna indicazione, infatti, arriva dal Presidente della Regione Antonio Fosson che ieri, a margine della conferenza stampa di Giunta ha scandito telegrafico: “Lasceremo libertà di scelta ai nostri elettori”.

Non un “endorsement” al blocco autonomista, che rappresenta quindici diciottesimi del Governo Fosson ma neanche un atto “ostile” in un momento delicato per una maggioranza traballante ed ancora formalmente impegnata in una verifica di maggioranza.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>