Green pass, spunta l’ipotesi del certificato per gli impianti di risalita

A dirlo il Presidente della Regione Lavevaz dopo un incontro con il Ministro Giovannini: "Si è parlato degli impianti di risalita e della possibilità di prevedere il 'green pass' per il loro utilizzo, soprattutto per mantenere una capienza alta”.
funivia plan maison cervinia
Politica

Il green pass per accedere agli impianti di risalita? Possibile, forse anche qualcosa in più

A parlarne, durante la conferenza stampa di aggiornamento sul piano vaccinale, è stato il Presidente della Regione Erik Lavevaz: “La campagna di vaccinazione – ha spiegato – si lega anche al futuro della stagione invernale. L’anno scorso è stata disastrosa, con chiusure continue e prospettive di riapertura sempre rimandate. Riaperture che poi non ci sono mai state. Ieri abbiamo avuto un incontro con il Ministro Giovannini sul trasporto pubblico locale nel quale si è parlato degli impianti di risalita, e della possibilità di prevedere il green pass per il loro utilizzo, soprattutto per mantenere una capienza alta”.

“La vaccinazione rimane l’unica arma che abbiamo – ha chiuso Lavevaz -, e dobbiamo utilizzarla nei prossimi mesi per una vera ripartenza rispetto alla stagione disastrosa dello scorso anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica