Oltre 329mila euro aggiuntivi per il verde pubblico di Aosta

La Giunta comunale ha approvato l’affidamento all'operatore Euroambiente srl di “prestazioni supplementari” per la cura e la manutenzione del verde del capoluogo. L’affidamento comprende le spese di manutenzione dei parchi e giardini pubblici, la loro manutenzione straordinaria, suddiviso in quattro lotti.
Giardinetti di SantOrso
Politica

La Giunta comunale di Aosta ha approvato l’affidamento all’operatore Euroambiente srl di “prestazioni supplementari” per la cura e la manutenzione del verde del capoluogo, per un totale di 329mila 611,53 euro.

L’affidamento – che si affianca all’appalto del verde aostano, partito con diversi affanni nel settembre 2021, e già oggetto di un duro dibattito in Consiglio comunale – comprende le spese di manutenzione dei parchi e giardini pubblici, la loro manutenzione straordinaria, suddiviso in quattro lotti.

Nel dettaglio, per l’esecuzione delle prestazioni supplementari sono previsti per il primo lotto 72mila 705,05 euro, per il secondo lotto 104mila 564,16 euro, per il terzo lotto 86mila 010,28 euro e per il quarto 66mila 332,04 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte