Pollein, 40mila euro per i lavori al camping Les Iles

Negli scorsi giorni il Comune ha approvato la prima variazione al Bilancio di previsione 2020/22 da 83mila euro, 40mila dei quali saranno spesi per l’abbattimento e la potatura delle piante presenti all’interno del campeggio.
camping Les Iles
Politica

Sbloccata la situazione pendente con l’ex gestore il Comune di Pollein può impostare i lavori di riqualificazione del campeggio Les Iles.

È stata approvata infatti negli scorsi giorni la prima variazione al Bilancio di previsione 2020/22 da 83mila euro, 50mila dei quali provengono dal trasferimento statale per l’efficientamento energetico.

Di questi, 25mila euro saranno utilizzati per l’assunzione di personale amministrativo tramite agenzia interinale in Comune – per sostituire un dipendente di categoria C1 che ha rassegnato le dimissioni sino a quando non si potrà attingere a una graduatoria –; 12mila saranno destinati alla concessione di un contributo per il Giro ciclistico della Valle d’Aosta (una tappa avrà il proprio traguardo a Pollein); 17mila serviranno per l’assunzione di un addetto alla manutenzione delle aree verdi mentre 40mila euro saranno spesi per l’abbattimento e la potatura delle piante presenti all’interno del campeggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

   Eventi
Precedente
Successivo
   Foto
Precedente
Successivo
   Video
Precedente
Successivo