Aperto un centro tamponi alla Casa dello Sport di Cervinia

Il Comune di Valtournenche ha attivato un servizio per l’effettuazione di tamponi antigienici rapidi, validi per emettere il "Green pass base". Il servizio è disponibile su prenotazione dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30.
Cervinia
Sanità

Il Comune di Valtournenche ha attivato, nella Casa dello Sport di Breuil-Cervinia, un servizio per l’effettuazione di tamponi antigienici rapidi, validi per emettere il Green pass base.

Il servizio – si legge in una nota – è disponibile su prenotazione, chiamato il numero 379 2965685, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30. L’accesso al servizio avviene sulla base dei posti disponibili in ogni giornata.

“Abbiamo ritenuto, in questo modo, di venire incontro alle esigenze dei turisti, che devono esibire un Green pass base per accedere agli impianti di risalita e agli alberghi, supportando al tempo stesso l’attività delle strutture farmaceutiche. Il servizio è attivo da inizio dicembre e abbiamo notato che altre località sciistiche hanno seguito il nostro esempio”, ha spiegato il Sindaco Jean Antoine Maquignaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte