Dal 29 novembre un nuovo medico di base prenderà servizio al Distretto di Châtillon

A comunicarlo l'Usl. Il medico riceverà presso il Poliambulatorio di Châtillon ed il Consultorio di Antey-Saint-André. In concomitanza sarà sospesa l’attività dell’ambulatorio ad accesso diretto a Châtillon - spiega l'Azienda sanitaria - essendo venuta meno la necessità per cui era stato istituito.
Immagine archivio - La sede Usl di via Guido Rey
Sanità

A far data dal 29 novembre 2022 un nuovo medico di assistenza primaria – il cosiddetto medico di famiglia – prenderà servizio nel Distretto numero 3 di Châtillon. A comunicarlo è l’Azienda Usl valdostana.

Il medico – si legge in una nota – riceverà presso il Poliambulatorio di Châtillon ed il Consultorio di Antey-Saint-André in questi orari:

Poliambulatorio di Châtillon

  • Lunedì dalle 16 alle 18
  • Mercoledì dalle 10 alle 12
  • Venerdì dalle 9.30 alle 11.30

Consultorio di Antey-Saint-André

  • Martedì dalle 16 alle 18
  • Giovedì alle 16 alle 18

“L’attivazione di un nuovo medico di assistenza primaria è il risultato degli sforzi messi in atto al fine di affrontare la difficoltà di reperimento di queste figure professionali – aggiunge l’Azienda sanitaria –. A questo inserimento ne seguiranno altri, prossimamente, per affrontare tutte le criticità sul territorio regionale”. In concomitanza dell’avvio dell’attività del nuovo medico, sarà quindi sospesa l’attività dell’ambulatorio ad accesso diretto a Châtillon – conclude l’Usl – “essendo venuta meno la necessità per cui era stato istituito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sanità
Sanità
Sanità

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte