Sabato 23 l’inaugurazione della nuova scuola primaria del Villair di Quart

L’edificio sarà inaugurato nell’ambito della giornata “porte aperte”, dalle 16.30. Da domani, lunedì 18, e fino a sabato 23, nella saletta di Villa Pesando saranno esposti i lavori realizzati dagli alunni in occasione della Rencontre Valdôtaine.
Scuola primaria Villair
Scuola

Da domani, lunedì 18 settembre, e fino a sabato 23, la saletta di Villa Pesando a Quart accoglierà i lavori realizzati dagli alunni delle scuole in occasione della 47esima Rencontre Valdôtaine, tenutasi lo scorso 7 agosto a Villefranche, manifestazione con cui la Valle d’Aosta rende omaggio ai suoi emigrati. L’esposizione potrà essere visitata dalle 16 alle 18.

Sabato 23, invece, l’appuntamento sarà con la giornata “porte aperte” alla nuova scuola primaria del Villair di Quart. Alle 16.30, l’edificio verrà inaugurato e, fino alle 18.30, la popolazione potrà procedere alla visita libera. L’ipotesi di realizzare l’intervento affonda le sue radici in un piano regionale di edilizia scolastica del 2018 ed ha visto anche la realizzazione di una sede “polmone” durante i lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte