Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 18 Maggio 2020 16:12

Anas, i lavori di rifacimento della Statale 26 si spostano a La Salle

La Salle - Anas annuncia infatti di aver completato il ripristino del piano stradale a La Thuile. Da oggi il cantiere si sposta nel tratto tra Derby e Chabodey, con l’istituzione del senso unico alternato, attivo dalle 7.30 alle 18.30 fino a fine maggio.

I lavori Anas sulla statale 26 a La ThuileI lavori Anas sulla statale 26 a La Thuile

Prosegue il risanamento della pavimentazione riavviato questa primavera lungo la statale 26della Valle d’Aosta”.

Anas annuncia infatti di aver completato il ripristino del piano stradale nell’ambito del territorio comunale di La Thuile, dove questa mattina i tecnici hanno eseguito le prove necessarie a verificare la conformità dei materiali e degli spessori degli strati di stesa.

Atteso il tempo tecnico necessario all’asciugatura degli asfalti, nei prossimi giorni sarà eseguito il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Da oggi – lunedì 18 maggio – il cantiere si sposta nel comune di La Salle, nel tratto tra Derby (km 124) e Chabodey (km 125,500). Per l’esecuzione degli interventi i tecnici hanno programmato l’istituzione del senso unico alternato, attivo dalle 7.30 alle 18.30 fino a fine maggio.

Il cantiere – spiega ancora Anas – sarà sospeso durante i giorni festivi e prefestivi.

I lavori Anas sulla statale 26 a La Thuile
I lavori Anas sulla statale 26 a La Thuile

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo