Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 31 Agosto 2020 13:33

Covid-19, sul sito regionale i documenti per gli Aiuti di Stato

Aosta - Da oggi, lunedì 31 agosto, è disponibile lo spazio web dedicato agli “Aiuti di Stato ai tempi del Covid-19”, che contiene tutta la documentazione sulle misure nazionali connesse all’emergenza epidemiologica. Le informazioni saranno reperibili anche sul sito “Ohmyjob – Nessuno sarà escluso”.

Mascherine - dpi - coronavirus - covid

Da oggi, lunedì 31 agosto è disponibile il nuovo spazio web dedicato agli “Aiuti di Stato ai tempi del Covid-19”, che contiene tutta la documentazione sulle misure nazionali connesse all’emergenza epidemiologica.

A spiegarlo è una nota della Presidenza della Regione. La sezione è disponibile nell’apposita sezione del sito regionale, ma le informazioni saranno anche reperibili dal collegamento posto nella sezione Misure nazionali contenuta nel sito web “Ohmyjob – Nessuno sarà escluso”.

Il nuovo strumento di consultazione, predisposto a cura degli uffici del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato e della Struttura affari legislativi e aiuti di Stato – si legge sempre nella nota –, è finalizzato a facilitare l’accesso, da parte di cittadini e imprese, alla raccolta sistematica, aggiornata in tempo reale a cura dei competenti uffici, delle norme che disciplinano gli aiuti di Stato prodotte in dipendenza dell’attuale emergenza sanitaria ed economica.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>