Dal 1° agosto si aprono le iscrizioni per le refezioni scolastiche di Aosta

Vista la necessità di aggiornare le banche dati dei sistemi informatici gestionali del Comune l’iscrizione - che potrà essere anche online - è obbligatoria per chi intenda usufruire del servizio, anche per chi era già iscritto e in regola con i pagamenti delle bollette dell’anno scolastico precedente.
Società

A partire da martedì 1° agosto e fino alla fine del mese saranno aperte le iscrizioni al servizio di refezione per l’anno scolastico 2023/2024 per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Aosta.

Vista la necessità di aggiornare le banche dati per alcuni cambiamenti nei sistemi informatici gestionali utilizzati dall’Ente – spiegano dal Comune –, l’iscrizione è obbligatoria per tutti coloro i quali intendano usufruire del servizio, anche per chi era già iscritto e in regola con i pagamenti delle bollette riferite all’anno scolastico precedente.

Come già lo scorso anno, l’iscrizione potrà avvenire esclusivamente online attraverso la procedura attivabile nella sezioneServizio di refezione scolastica” dello Sportello telematico polifunzionale del sito Internet comunale, direttamente raggiungibile a questo link.

Per effettuare l’iscrizione verrà richiesto, assieme alla compilazione del modulo di iscrizione online, il pagamento della quota annuale fissa di 20 euro.

Il pagamento della refezione continuerà ad essere effettuato tramite il circuito pagoPA utilizzando il modello inviato dal Comune, con cadenza bimestrale, sulla base dei pastinon disdettati”. Le eventuali disdette andranno comunicate attraverso l’app Spazioscuola accessibile esclusivamente tramite Spid.

Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione sono illustrati nella nota informativa pubblicata sul sito amicoinComune. Ogni altra informazione relativa al servizio può essere richiesta contattando l’Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 0165 300564/568.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte