Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 1 Gennaio 2021 12:19

La campagna di vaccinazione Covid per le Rsa parte da Gressan

Gressan - Partirà sabato 2 gennaio dalla microcomunità di Gressan la campagna vaccinale contro il Covid-19, rivolta agli ospiti delle strutture residenziali per anziani. Appuntamento per programmare l'attività per tutte le altre Rsa che prenderà il via dall’11 gennaio.

VaccinoVaccino Covid

Partirà sabato 2 gennaio dalla microcomunità di Gressan la campagna vaccinale contro il Covid-19, rivolta agli ospiti delle strutture residenziali.

A darne notizia è l’Usl, dopo aver avviato oggi la serie di vaccinazioni tra gli operatori sanitari, prevista inizialmente per metà gennaio.

“Si tratta di un primo passo necessario alla programmazione degli interventi vaccinali che saranno messi in atto in tutte le strutture residenziali della Regione a partire dall’11 gennaio 2021”, spiega l’Azienda Usl in una nota.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo